Le #ilovevaldisolegirls on relax

Vivere una valle incantata

Le #ilovevaldisolegirls on relax

3 Settembre, 2019 Autunno Estate Inverno Primavera 0

Avevamo promesso che ti avremmo portato non solo a faticare per sentieri impervi di montagna, ma che avremo provato anche altre esperienze sensoriali.
Con una giornata di pioggia, abbiamo infatti deciso di deliziare i nostri sensi, trascorrendo un pomeriggio in un centro benessere. Eccoci quindi al centro benessere Wellness Lagorotondo a Marilleva 900. Questo centro benessere si trova a pochi passi dalla partenza della telecabina dell’omonima località, usufruibile quindi anche nei periodi invernali dopo una giornata intensa sugli sci; oltre alla vicinanza alla cabinovia, la Spa è anche poco distante dalla fermata della ferrovia Trento-Male-Mezzana [fermata di Marilleva 900], comodissimo quindi anche per chi non ha la macchina.
Il centro benessere si presenta con un ambiente accogliente, intimo e caldo. Le sue piccole dimensioni, consentono un vero e proprio relax, senza esser disturbati da bimbi e schiamazzi, e permette così per qualche ora di staccare tranquillamente la spina senza pensare a niente. E’ il posto giusto anche per un evento riservato, speciale e romantico… Al suo interno per un benessere completo, ci sono un bagno turno con cromo terapia e aromaterapia (temperatura di 47°), una sauna finlandese a 90°; delle docce emozionali e sensoriali, con nebbia fredda, pioggia tropicale e cascata equatoriale. Dispone inoltre di percorso kneipp, pensate l’unico in Italia con vasche in rame… (acqua fredda a 12° e acqua calda a 34°).
La vera chicca è la vasca idromassaggio con acqua a 36°, dotata anche di cascata cervicale, dove le fatiche della giornata si dissolvano, mentre i getti dell’idromassaggio liberano dallo stress della vita moderna facendo rinascere corpo e mente. A seguire nel percorso Spa a disposizione anche comodissimi lettini nella zona relax con l’angolo the / tisane.
Oltre al percorso benessere è possibile, affidandosi alle mani esperte del team Wellness Lagorotondo, farsi piacevolmente coccolare e viziare con dei trattamenti benessere immergendosi così in un momento di assoluto relax e piacevolezza. Questo giro noi non abbiamo avuto la fortuna di provarli, ma siamo sicuri di essere al 100% in buone mani.
Info sui trattamenti/massaggi sul sito https://wellnesslagorotondo.com/massages/
insomma abbiamo vissuto un pomeriggio divino, all’insegna del puro e sano relax, un vero toccasana per corpo e anima, un connubio perfetto per recuperare così le energie di questo fine stagione..

Appena puoi ti consigliamo quindi di provarlo, è proprio una raffinatezza dove trovare un momento unico e intimo di pace e benessere.

PS: Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri profili social Facebook e Instagram invitando anche al like i tuoi amici ?

… Ci rivediamo al prossimo articolo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *