Categories:

Nevi perenni e ghiacciai, in Val di Sole grazie a tutto questo abbiamo una fonte e risorsa molto importante nella nostra zona.
Quasi 100 laghi, degli specchi d’acqua naturali, un pressoché infinito numero di corsi d’acqua che permettono di vivere e scoprire la nostra valle a 360°.
Vi presentiamo così le tante località da scoprire e ammirare con diverse opportunità outdoor.

Potrete scoprire e conoscere l’anima genuina delle nostre montagne, conservata e protetta da una cultura rurale ancora viva nella nostra realtà quotidiana.
Durante queste esplorazioni potrete incontrare scenari che spesso paiono uscire da libri di fiabe.

Saranno giornate davvero speciali, percorrendo itinerari suggestivi ed emozionanti, vivendo il connubio di attività tra acqua e terra. Basterà solo indossare un bel paio di scarponi da trekking, avere uno zaino per portare con sé acqua, giacca e qualche stuzzichino e la vostra avventura sarà unica.

Periodicamente sui nostri canali social potrete trovare, idee e consigli su come organizzare la vostra giornata tipo durante la prossima estate.

Seguici sul nostro canale Facebook e così scoprirai tutto quello che potrai esplorare dai laghi, ai fiumi e alle cascate sia a piedi che in bicicletta o “tuffandoti” in acqua nella nostra meravigliosa Val di Sole.

Stay tuned !

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.