#iorestoacasa

Vivere una valle incantata

#iorestoacasa

11 Aprile, 2020 racconti 0

Mai come in questo momento potevamo pensare ad un titolo più adatto. Per te che ci segui, sai bene che per noi è buona abitudine raccontare le nostre passeggiate al termine delle stesse. Noi come te, dobbiamo stare a casa, ma nulla ci vieta di viaggiare con la mente. Ed è quello che noi, come probabilmente anche te, stiamo facendo. Riguardiamo così vecchie foto, per riprovare l’emozione di quel momento, approfondiamo le nostre conoscenze per poterti arrivare nel cuore e soprattutto farti giungere le stesse emozioni che proviamo nel mostrarti il nostro amore verso la Val di Sole.
Questo periodo, non è sicuramente facile per nessuno ed a volte una piccola lettura può servire per svagarsi; ecco così il senso di questo breve articolo.
Desideriamo farti sentire che noi ci siamo, siamo con te, sogniamo con te… ed è per codesti motivi che durante quest’attuale lunga quarantena stiamo pubblicando vecchie foto; Vecchie foto per ripercorrere avventure si già vissute, ma almeno così la mente potrà essere libera di ripercorrere quei sentieri e quei sogni. In attesa che tutto finisca noi lavoriamo per te, progettando nuove avventure in previsione di nuovi racconti.. Rimani connesso per scoprire così le novità.
Con questo vogliamo ricordarti ed incoraggiarti a resistere ancora un po’, per poter essere liberi “domani” perché comunque #andràtuttobene

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *